Meno due alla fine del girone d’andata. Domenica alle 14.30 l’Eccellenza torna in campo nella penultima giornata e gli occhi sono puntati sul big match tra Verbano e Busto 81, vero e proprio scontro diretto in testa alla classifica. Le due squadre sono prime a quota 34 punti con i bustocchi che hanno una partita in più e che chiuderanno alla Bombonera la loro prima parte di stagione: nell’ultima giornata, infatti, saranno di riposo e dunque i rossoneri di Celestini, guardando anche il risultato dell’Arconatese, possono laurearsi in anticipo Campioni d’Inverno.

Al secondo posto c’è la squadra di Arconate a -2 che attende in casa il Brera. Quarta posizione per il Pavia che invece sarà ospite della Sestese reduce dal pareggio nello scontro diretto con l‘Atletico San Giuliano.  Il Saronno, dopo aver ridimensionato i suoi obiettivi, scenderà in campo a Trezzano. A riposo invece l’Union Villa Cassano.
Completano il turno Vittuone-Ardor Lazzate, Accademia Pavese-Calvairate, Fenegrò-Atletico San Giuliano e Lomellina-San Colombano.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Elisa Cascioli