La nona giornata del girone A di Eccellenza si giocherà domani, mercoledì 26 ottobre, con un turno spezzatino. Noi di Varese Sport vi aggiorneremo con tutti i risultati e i tabellini delle sfide.

NEL POMERIGGIO
Ad aprire le danze saranno Fenegrò e Ardor Lazzate che scendono in campo alle 15.30. Alle 17.30 tocca invece al Verbano che alla Bombonera ospita il Pavia: seconda sfida casalinga consecutiva per i rossoneri che vogliono riscattare il ntto 3-0 subito domenica da parte della capolista Arconatese; squadra che invece alle 18.30 sfida il Trezzano.
Anche i pavesi cercano il riscatto dopo il primo ko stagionale arrivato nell’ultimo turno per mano del Sancolombano. Quello tra le due squadre è uno scontro diretto: il Verbano è secondo con 16 punti, mentre il Pavia è al terzo posto a quota 14 insieme all’Union Villa Cassano.

IN SERATA
Partito alla grande, il Cassano ha subito un brutto arresto perdendo le ultime due sfide e domani dovrà vedersela con la squadra più in forma del momento: il Busto 81 che è capolista assieme all’Arconatese. Sul campo di via Piave di Cassano il fischio d’inizio è alle 20.30. Occhi puntati su Mavillo Gheller, biancorosso ex di turno. Alle 20.30 scendono in campo anche Sestese e Saronno. I biancocelesti, reduci da un pareggio, affrontano in casa il Calvairate, squadra in ascesa; i saronnesi cercheranno di cambiare rotta sul campo della Lomellina. Gli uomini di Antonelli non stanno vivendo un buon momento: reduci da due sconfitte, sono scivolati a metà classifica (con una partita in meno) e puntano a risalire prontamente.  Completano il turno Vittuone-Brera e Accademia Pavese-San Colombano. A riposo l’Atletico San Giuliano.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.