Quali sono stati gli articoli più letti della scorsa settimana (da venerdì 4 a venerdì 11 aprile)? Ecco la nostra top ten:

10 – Al decimo posto l’intervista al personaggio Devis Mangia, ex allenatore del Varese.

9 – Nona posizione invece per Vincenzo Melillo, l’ex portiere della Pro Patria completamente scagionato dalle accuse del Dirty Soccer. Noi lo abbiamo intervistato.

8 – Si piazza ottava la grande novità che riguarda il mondo dell’hockey varesino. L’Hc Varese ha cambiato strada sposando la cooperativa e sperando in un solido futuro.

7 – Settimo posto per la bella e importante vittoria della Varesina che domenica scorsa ha ipotecato la salvezza in Serie D.

6 – In sesta posizione troviamo la diretta della partita della Pallacanestro Varese contro Trento. Un successo di carattere.

5 – Quinto posto per le partite di calcio dei campionati di Promozione e Prima Categoria che si sono disputate domenica.

4 – Medaglia di legno per l‘ultimo colpo in serbo all’Openjobmetis Varese.

3 – Terzo gradino del podio per il clamoroso esonero alla Pro Patria che a sorpresa ha cacciato mister Pala.

2 – Medaglia d’argento per la neve di sabato e domenica scorsa che ha imbiancato i terrenti di gioco e dunque causato il rinvio di molte partite.

1 – L’articolo più letto della settimana è la possibilità del Varese di salire in Serie D già domenica prossima con largo anticipo rispetto alla fine del campionato.

LEGGI ANCHE
– I più letti della scorsa settimana

e.c.