Varese Calcio, Coppa del Mondo di Canottaggio e Pallacanestro Varese, ecco gli argomenti caldi della scorsa settimana (da venerdì 15 a venerdì 22 aprile).

10 – Al decimo posto della nostra top ten si classifica la medagli di bronzo vinta dalla varesina Federica Cesarini a bordo del singolo sul lago di casa sua nella prima prova della Coppa del Mondo.

9 – Si piazza nono invece lo sfogo di Giuliano Melosi, tecnico del Varese al momento non riconfermato dalla società.

8 – All’ottavo posto ancora canottaggio con altre due medaglie, stavolta d’argento, vinte dagli altri due atleti di casa Sara Bertolasi e Pierpaolo Frattini.

7 – Settima posizione per la rincorsa playoff della Pallacanestro Varese.

6 – Al sesto posto ancora pallacanestro con la diretta della sfida tra Cremona e Varese, vinta dai biancorossi punto a punto, seguita da oltre 1500 lettori.

5 – Al quinto posto la bagarre che ha creato il nostro contest #chesquadralamia dal premio importante.

4 – In quarta posizione il capitolo Europa con la spiegazione da parte della Fiba della decisione affidare le final four di basket a Chalon escludendo dunque la Città Giardino e il suo PalaWhirlpool.

3 – Sul terzo gradino del podio raggruppiamo i resoconti domenicali delle partite di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

2 – Al secondo posto il brutto gesto del portiere del Tradate Lucca che domenica, durante l’intervallo, ha sputato alle spalle di Marrazzo, attaccante del Varese.

1 – L’articolo più letto della settimana, come di consueto, è la sfida tra Tradate e Varese seguita in diretta da quasi 4mila lettori (grazie!).

eli.ca.