-2 all’esordio del Cus Insubria nella nuova Serie B. I ragazzi varesini sabato 15 ottobre alle ore 21 al PalaInsubria, infatti, scenderanno in campo per la prima ufficiale contro la Bocconi Sporteam Milano con tutta la grinta e l’energia che hanno a disposizione.
La tensione, così come la concentrazione, sono già alte sia da parte del neo coach Maranesi sia da parte della squadra e di tutto l’ambiente biancorosso. “Dopo questa lunga attesa, finalmente, inizia una nuova grande avventura – spiega il direttore sportivo Roberto Bulegato -. Il lavoro di Maranesi, di Rossi e di Gallo è stato intenso e l’appuntamento di sabato sarà il test ideale per constatare le potenzialità di questa squadra”.

cus insubria saronno volley b maschilePer prepararsi al meglio, sabato scorso i ragazzi hanno giocato a Saronno un’amichevole contro i padroni di casa della Pallavolo Saronno e hanno rimediato un ko per 4-1. Nonostante il risultato che ha mostrato quanto gli amaretti siano una formazione molto fisica, il Cus ha lottato con le unghie e con i denti e ha dato vita a lunghi scambi. Coach Maranesi, inoltre, ha potuto ruotare l’intera rosa e ha avuto adeguate risposte da tutti e 12 i giocatori.
Ora però non è più tempo di test, si inizia a fare sul serio. E per partire con il piede giusto già sabato contro la Bocconi Milano c’è bisogno dell’apporto del pubblico amico. L’ingresso al PalaInsubria è libero e gratuito.

L.P.