Il Varese continua a sfornare progetti innovativi. L’ultima trovata è l’accordo stipulato con Lyoness, la Shopping Community diffusa in 46 mercati e 5 continenti,. Ieri sera c’è stato un incontro tra società, sponsor e consorziati proprio per presentare la novità. Il presidente Ciavarrella con il vice Galparoli e i dirigenti Lyoness hanno accolto sponsor e consorziati al Tourlé di Gazzata. Adriano Terroni, responsabile Italia di Lyoness ha spiegato vantaggi e funzionalità. Chi riceverà la tessera avrà uno sconto negli acquisti delle aziende che hanno aderito (supermercati, ristoranti, ma anche grandi marchi) e non solo, una parte della sua spesa (lo 0,5 per cento) andrà invece nelle casse del Varese Calcio. “Il Verona è stata la prima squadra a promuoverlo” ha spiegato.

imageA partire dalla prossima partita casalinga, che si terrà domenica 7 febbraio alle ore 14.30 con il Legnano, i tifosi abbonati potranno ritirare la tessera che verrà distribuita in appositi desk e con essa potranno anche accedere allo stadio  in sostituzione dell’abbonamento.
“Con Lyoness mettiamo a disposizione di tutti una grande opportunità di risparmio” il commento di Galparoli.

Il Varese ha poi ufficializzato lo shop online, progetto realizzato da Rienzi Comunica e Gruppo Trenta, attraverso il sito dei prodotti marchiati biancorosso. A sponsor e consorziati sarà data la possibilità di esporre i loro prodotti o servizi all’interno dello shop con pagine a loro dedicate.

e.c.