Una folta delegazione del Varese Calcio ha assistito questa sera all’incontro di Fiba Champions League tra la Pallacanestro Varese e il Villeurbanne. Con il presidente Gabriele Ciavarrella in prima fila, a scortare la delegazione biancorossa l’accompagnatore Frontini, il segretario Bof e il responsabile della comunicazione MaroccoBottone, Viscomi, Salvatore, Zazzi, Consol e Scapini si sono entusiasmati e hanno tifato per i biancorossi.

I PARERI
“Il giocatore che mi è piaciuto di più è Avramovic – ci dice Jacopo Salvatore -. Quando giocava lui la squadra girava alla grande e se Moretti avesse insistito di più…”.
La punta Matteo Scapini è entusiasta al suo esordio in un palazzetto: “E’ la mia prima dal vivo. Avevo sentito parlare molto del fascino della Pallacanestro Varese ed è proprio così. Bello, coinvolgente nonostante non ci fosse il pubblico delle grandi occasioni”.
Chi segue da sempre Varese è il presidente Gabriele Ciavarrella: “Se sei di Varese non puoi non tifare per la pallacanestro. Una società gloriosa che ha scritto pagine di storia del basket. Quest’anno vedo un bel gruppo che potrà darci parecchie soddisfazioni”.

U.G.

LA PARTITA