La campagna abbonamenti del Varese Calcio continua. Ieri la società ha chiuso la sottoscrizione delle tessere raggiungendo un buonissimo numero, minore rispetto a quello di un anno fa (1200), ma ottimo se si considera la categoria. Finora gli abbonati al Varese sono 966, nell’ultimo anno di Serie B (stagione 2014/2015) furuno circa 1600. Quella biancorossa dunque rientra tra le piazze di Serie D col maggior numero di fedelissimi. Non basta perché il club ha deciso di riaprire la campagna applicando degli sconti. Da domani ci si potrà abbonare di nuovo alla stagione usufruendo di uno sconto del 10 per cento su ogni tipologia di tessera. La campagna abbonamente rimarrà aperta sino a sabato 24 settembre, giorno prima della sfida casalinga col Borgosesia.

I punti vendita saranno i soliti: Varese Dischi di Galleria Manzoni, a Varese, e tutti i punti convenzionati circuito CiaoTicket; inoltre il sabato ci si potrà abbonare presso la sede biancorossa, allo stadio “Franco Ossola”, dalle 15 alle 18.
Il nuovo prezzo per i Distinti è dunque di 90 euro (63 il ridotto per gli Over 65), abbonarsi alla Tribuna Laterale costa adesso 180 euro (117 il ridotto); in Tribuna Centrale invece il nuovo costo dell’abbonamento è di 270 euro. Il Pacchetto Family prevede l’acquisto degli abbonamenti con i prezzi ridotti per le famiglie con almeno tre membri (mamma, papà e figlio).
Questi invece i prezzi stagionali dei biglietti delle singole partite casalinghe: 10 euro Settore Distinti (7 il ridotto), 18 Tribuna Laterale (12 il ridotto) e 25 euro per accedere alla Tribuna. Entrano gratis gli Under 14.

e.c.