Mentre fervono i contatti in sede di mercato per allestire la prossima squadra della UYBA, Enzo BarbaroDirettore Generale e responsabile marketing-comunicazione, è stato impegnato martedì e mercoledì tra Castellanza e Milano per due incontri dedicati al tema marketing delle società sportive.
Martedì è stato ospite dell’Istituto Fermi di Castellanza e ha tenuto una lezione su molti aspetti del suo lavoro alla UYBA, dal rapporto con gli sponsor, al lavoro di comunicazione e social, allo sviluppo delle attività all’interno del Payamamay. Ieri, invece, in veste di docente, ha partecipato all”8° Master Sport Business Management organizzato da “Il Sole 24 ore” nella propria sede milanese.

Essere stati invitati ad un evento così importante è motivo di soddisfazione ed orgoglio, per me e per la società che rappresento  spiega Barbaro –. E’ il frutto di un lavoro che con Giorgio Ferrario e il suo team media sviluppiamo da anni e che vogliamo continuare a portare avanti con grande impegno. Le idee che ci hanno da sempre contraddistinto non sono finite ed anzi siamo intenzionati a spingere ancor più sull’acceleratore nelle prossime stagioni. Portare il caso UYBA alla ribalta di un contesto così prestigioso, che ha ospitato i massimi esponenti del settore, al lavoro nelle più rinomate società sportive e non solo, è segno che il nostro impegno non è stato fin qui vano. Vedere ragazzi e studenti così attenti e partecipi mi ha colpito molto; la nostra è una storia che entusiasma non solo per i risultati sportivi, ma anche per gli aspetti legati allo sviluppo della società: senza marketing e comunicazione non saremmo una realtà così solida“.

L.P.