Moalli: 5,5 L’inizio è tremendo con due errori consecutivi, poi si ritrova un pò, ma non riesce a essere incisivo come successo i altre gare casalinghe.
Santambrogio: 6 Purtroppo mancano all’appello i suoi punti dalla lunga distanza. Soffre tanto anche in difesa, ma i 7 assists – pregevolissimo quello per Castelletta al 20′ – gli valgono la sufficienza.
Bolzonella: 8 In certi momenti fa reparto da solo in attacco. Sigla 26 punti con 18 tiri, subisce ben 11 falli (!!!) e recupera anche 3 palloni. Più di così…Monumentale.
Innocenti: 5,5 15′ da stopper difensivo senza lasciare il segno più di tanto. Ha l’occasionissima in contropiede, ma Rossi lo stoppa con le “buone” maniere.
Castelletta: 6 Fatica tantissimo nei primi 20′ dove i cambi difensivi spesso lo portano a marcare i piccoli. I falli lo limitano e, con ogni probabilità, sarebbe servito il suo modo di difendere nella volata finale mentre gioca solo 90″ nell’ultimo quarto.
Maruca: 6 Entra nella volata finale e non demerita mettendo anche a referto l’ultimo vantaggio roburino del 37′.
Pagani: 5,5 Qualche ingenuità di troppo a livello difensivo contro una volpe come Priuli, ma non sfigura più di tanto.
Sabbadini: 5 Gara completamente fuori fase per Alessio che non trova mai il ritmo partita. Il suo sfondamento – peraltro dubbio – gira la gara col conseguente 66-71 di Benzoni, ma non è certo per quello che lo valutiamo. Deve ritrovarsi.
Matteucci: 6 Qualche amnesia difensiva, ma porta a casa la sufficienza con un paio di giocate d’esperienza che gli valgono un paio di viaggi in lunetta.

Matteo Gallo

– LA PARTITA

– LA FOTOGALLERY