Pissardo 7: attentissimo tra i pali. Compie una parata miracolosa su Zerbin. Non può nulla sue due gol.
Talarico 6.5: molto più positivo rispetto all’ultima uscita, chiude bene e si propone in avanti.
Ferri 6.5: non al meglio della forma, stringe i denti fino all’intervallo (1′ st Simonetto 6.5: giovane garanzia. Si rifugia in angolo diverse volte, dimostra gran sicurezza).
Viscomi 7: con l’uscita di Ferri si incarica di guidare la giovanissima difesa. Prestazione coronata con il gol vittoria. Peccato per il secondo gol subito dalla squadra nel finale.
Bonanni 6.5: spinge sulla fascia con continuità.
Rolando 8: sua migliore prestazione finora. Vivacissimo per tutta la partita, una vera spina nel fianco. per gli avversari. Si guadagna il calcio di rigore e mette in mezzo tanti palloni invitanti, oltre ad incaricarsi dell’angolo dal quale nasce poi il gol.
Gazo 6: torna titolare e ci mette tanta grinta. Buon primo tempo, prova in tutti i modi ad aiutare il suo compagno di reparto.  che ci mette non basta.
Cusinato 5.5: non in giornata e gli avversari spesso se ne approfittano. Meno sicuro rispetto alle altre prestazioni che ha offerto. Argina con un po’ di fatica.
Becchio 6.5: galoppa senza scansarsi, ripiega in difesa, dà una grande mano in mezzo. Resta attivo sino alla fine.
Giovio 7: cross, lanci, passaggi corti, si mette a totale servizio della squadra. Sblocca la partita su rigore (39′ st Calzi sv).
Scapini 6: Signorini lo mura, salva la porta del Varese opponendosi ad una conclusione sugli sviluppi di un calcio da fermo (23′ st Moretti 6.5: buoni movimenti. Trova il suo primo gol biancorosso che alla fine risulta quello decisivo).

LA PARTITA

COMMENTI

FOTOGALLERY

e.c.