Pissardo 7: una gran parata a inizio partita; un’uscita sbagliata nella ripresa in cui è decisivo in altri due momenti. Incolpevole sul gol. Migliore della squadra.
Luoni 6: rientra dalla squalifica e non subisce particolari pericoli. Mette in mezzo qualche cross.
Viscomi: 6: anche lui ritorna dal primo minuto ed è attento. Peccato quel fallo ingenuo dal quale nasce poi il gol del pareggio.
Ferri 6: Niang lo mette in difficoltà coi suoi dribbling. Lui difende senza paura ed esce dalla difesa aiutando anche a centrocampo.
Bonanni 6: parte bene con due buoni salvataggi a inizio partita. Poi va in difficoltà, si becca un giallo e Ramella preferisce sostituirlo (38′ pt Granzotto 6: entra a freddo e si oppone bene agli avversari).
Gazo 5.5: difronte al centrocampo aggressivo del Bra va un po’ in difficoltà.
Calzi 6: fatica più del dovuto contro un avversario che non gli permette di giocare la palla. Nel primo tempo si vede poco, meglio nella ripresa.
Zazzi 5.5: primo tempo di sofferenza. Poi prende le misure e aiuta in fase di costruzione del gioco (30′ st Cusinato 6: entra per dare un po’ di rapidità al Varese).
Lercara 6: si procaccia un rigore decisivo. Fin lì prestazione quasi anonima, poi si galvanizza e viene fuori nella ripresa tenendo a bene a bada Barale.
Giovio 6: con le sue giocate la squadra ha una marcia in più, ma oggi non riesce a farne sfoggio soffrendo gli avversarii. Si sblocca in campionato segnando su rigore; ci sarebbe poi quella trattenuta che subisce e che l’arbitro non vede…
Scapini 5.5: difende tanti palloni; si guadagna qualche fallo. Fa a sportellate come sempre, ma oggi non basta.
eli.ca.