Anosike: 6 E’ una presenza nei due quarti centrali dove recupera 9 rimbalzi e si rende prezioso con la sua energia. Poi le batterie finiscono e Moretti gli preferisce, giustamente, Pelle.
Maynor: 5 In campo scende il gemello dello splendido Eric ammirato 48 ore fa. Merito anche della marcatura del fisicato Morais che gli rende dura la vita. Si riscatta con un paio di lampi nel finale, ma Varese ha bisogno di più dalle sue mani.
Avramovic: 6 Due spezzoni di gara. Tutto sommato non demerita
Pelle: 7 Gara di super sostanza per Norvel che si erge a baluardo difensivo con 9 rimbalzi, 4 stoppate e una presenza ingombrante dentro l’area colorata. Merita tutti i minuti e se l’OJM passa il turno, beh, parte del merito è sua.
Bulleri: 6 Uno splendido secondo quarto di saggezza cestistica, poi i falli lo relegano in panchina.
Cavaliero: 6,5 Fa esplodere Masnago con una bomba in transizione per il 58-55 e dà impatto dietro.
Campani: 5,5 Non incide a livello difensivo e Moretti lo lascia ai margini delle rotazioni.
Kangur: 6 Il più spremuto, ma anche il giocatore con plus/minus più alto (10). Soffre Hollis e dà l’impressione di finire la benzina nel finale, ma KK non molla mai.
Ferrero: 6,5 Un gancetto da favola, presente sugli scarichi e reattivo.
Eyenga: 6,5 Non ripete gli eroismi di Lisbona e litiga un pò col ferro soprattutto nel secondo periodo. Trova, però, rimbalzi e dà quell’energia che a molti stasera manca.
Johnson: 6 Da chi l’ha visto? nei primi 20′, si riscatta con un sontuoso terzo periodo, ma si mangia due punti preziosi in contropiede nel finale. Manca ancora di killer instint.

Matteo Gallo

LA PARTITA

LA SALA STAMPA

LA FOTOGALLERY