Matteo Canavesi è soddisfatto della sua prestazione: “Hanno giocato molto più fisicamente rispetto a noi, un gioco molto duro ed è per questi che hanno avuto la meglio. Dobbiamo lavorare molto giorno dopo giorno per trovare nuovamente la via per tornare a vincere”.

Problemi di formazione per coach Paolo Moretti:”Prima di tutto mi congratulo con i nostri avversari che sono i leader del nostro gruppo e stasera abbiamo visto anche perchè. Noi siamo partiti con il giusto approccio alla gara e per una quindicina di minuti abbiamo tenuto testa a Neptunas. Poi non siamo più risuciti a giocare e loro ci hanno schiacciati. Avevamo tre giocatori come Bulleri, Maynor e Kangur che non erano al meglio e gli ho chiesto di fare un sacrificio cercando di dare il meglio, hanno fatto il possibile poi ho preferito risparmiarli per il campionato”.
Su Dominique Johnson: “Abbiamo molto da lavorare per farlo entrare nei nostri schemi. Ha dimostrato di essere in buone condizioni fisiche anche se aver lavoraro con noi solo per un allenamento e poco più non lo ha messo nelle migliori condizioni oer capire i nsotri giochi. L’approccio è stato positivo e questo ci fa ben sperare per il futuro”.

Soddisfatto Dainius Adomaltis, coach di Neptunas Klaipeda: “Abbiamo disputato un’ottima gara contro una buona formazione come Varese. In attacco abbiamo lavorato molto bene e anche in difesa abbiamo concesso poco. Penso che queste siano le chiavi della nostra vittoria”.

LA PARTITA

PAGELLE

FOTOGALLERY

Michele Marocco