La Pallacanestro Varese ha annunciato il rinnovo della partnership con Nuovo centro fisioterapico e A3emme Multimedica, che saranno anche per questa stagione i punti di riferimento a livello medico per il club biancorosso. Contestualmente è stato siglato un accordo anche con +Watt, che sarà il fornitore ufficiale di integratori alimentari per gli atleti della Openjobmetis.

Oggi si è aperta la campagna abbonamenti per la Champions League, che prevede le 7 partite casalinghe della regular season, che partiranno da mercoledì prossimo con l’impegno contro i campioni di Francia dell’Asvel. Le gare si svolgeranno il mercoledì alle 20:30, tranne la partita contro il PAOK di Salonicco, anticipata a martedì 1 novembre. L’obiettivo della società sembra ottenere un palazzetto pieno anche per le partite infrasettimanali, puntando quantomeno ad aumentare di molto, se non a raddoppiare, i 796 abbonati alla Fiba Cup 2015-16. La campagna proseguirà fino a sabato, sia online che nella sala conferenze “Giancarlo Gualco” del Palasport di Masnago.

Stasera invece l’Olimpia Milano, prossima avversaria dei biancorossi, esordirà al Forum nella nuova Eurolega contro il Maccabi Tel Aviv. Palla a due alle 20:00, diretta su Fox Sports.
Infine domenica, in occasione del match tra Openjobmetis e Armani, sarà la prima al microfono di un grande della pallacanestro varesina e italiana, ovvero Alessandro de Pol, che sarà commentatore tecnico per RaiSport (palla a due alle 20:45).

Marco Mastrorilli