Una brutta domenica per i tifosi, quella scorsa, una domenica bellissima, quella prossima. Se nell’ultimo turno i sostenitori del Varese sono rimasti fuori dal “Mari” di Legnano per via del provvedimento che ha impedito loro di poter acquistare i tagliandi, nella prossima giornata potranno colorare tutto il “Franco Ossola” di biancorosso. La società, in occasione del big match contro il Chieri terzo in classifica, ha deciso di mettere in pratica degli sconti per riempire lo stadio.

Per questa partita i prezzi dei tagliandi saranno di 5 euro anziché 10 per il Settore Distinti e 10 euro anziché 18 per la Tribuna Laterale. La società inoltre invita i suoi sostenitori a presentarsi di biancorosso: per poter usufruire della promozione è necessario indossare una sciarpa, un cappellino, una felpa del Varese Calcio o sventolare la bandiera biancorossa in modo da colorare lo stadio.

Appuntamento domenica prossima con calcio d’avvio alle 14.30. Prima però ci sarà un’altra giornata dedicata ai tifosi: giovedì 24 novembre alle 18 presso il Macron Store di Azzate, il Varese presenterà dei XMAS PACK dedicati ai colori biancorossi.

e.c.