Botti finali per il Varese Calcio che domenica si congederà definitivamente dopo aver vinto il campionato più di un mese fa. Alle 14.30, orario anticipato per via della gara casalinga delle 18.15 della Pallacanestro Varese, al “Franco Ossola” è in programma l’ultimo turno di campionato contro l’Ardro Lazzate. In realtà sarebbe il penultimo in calendario, ma l’Eccellenza ha già disputato la giornata conclusiva anticipandola a Pasquetta.
La società ha ideato una promozione per riempire lo stadio nonostante i biancorossi non abbiano più nulla da chiedere: tutti i tifosi potranno assistere al match acquistando il biglietto a soli 5 euro per i tutti i settori. 

La squadra oggi ha disputato la seconda seduta settimanale al “Franco Ossola” e per domenica Melosi ha tutti a disposizione, compreso Marrazzo che ha definitivamente archiviato il problema alla caviglia. Il Varese non si fermerà dopo l’ultima di campionato. Martedì si ritroverà presso la Vibram, azienda partner del club biancorosso, si allenerà anche mercoledì e giovedì pomeriggio allo stadio e poi sabato amichele contro il Saronno che domenica scorsa ha festeggiato la salvezza. Fischio d’inizio alle ore 17 al centro sportivo di Cesate, casa della formazione biancoblù guidata da mister Antonelli.

Elisa Cascioli