L’inarrestabile cavalcata dell’Union Tre Valli ha avuto un rallentamento domenica scorsa, quando al ritorno dalla sosta, si è trovata ad impattare contro uno 0-0 maturato per mano della Ternatese, segno ulteriore che nel calcio nulla è scontato. In questo turno toccherà al Casbeno compiere una nuova impresa che, però, appare quanto meno improbabile.
Chi segue e spera è il Luino Maccagno, vittorioso sette giorni fa, cercherà di ripetersi anche domani, provando ad avere ragione della penultima della classe Cantello.
Altro match da tenere sott’occhio è Caravate Castronno, con gli uomini di mister Piana piombati pericolosamente in zona playout, e bisognosi quindi di punti per risalire quanto prima.
Doppia trasferta per le altre due compagini che al momento si giocano i playoff, ovvero l’Insubria, che affronterà la Ternatese, e il San Luigi Albizzate, che andrà a Biandronno.
Anche il Buguggiate segue a ruota il trenino delle prime e cercherà di imporsi sul Ceresium Bisustum proprio per rimanere agganciato.
Per la Juventus Gemonio l’ostacolo è il Don Bosco, mentre CadrezzateseCalcinatese, è un’importantissima sfida in chiava salvezza.
Calendario fitto e succulento: domani intorno alle ore 16.15 ne sapremo di più.

IL PROGRAMMA DELLA 17^ GIORNATA

Mariella Lamonica