Due formazioni tutt’altro che arrendevoli per Von e Busto, che in questo weekend vanno in trasferta rispettivamente nelle acque della Saini di Milano e della Comunale di Treviglio.
La prima della classe non dovrà assolutamente scherzare con Metanopoli, squadra ostica che ha dato parecchio filo da torcere a diverse squadre e che punta con decisione al terzo posto, ad oggi distante solo due punti. All’andata finì 6-6 dopo una gara tiratissima, punta al bottino pieno l’armata di coach Cattino. Appuntamento fra poche ore alla Saini. (alle 17).
Sfatare il tabù vittoria, che ultimamente sembra davvero un miraggio, e fare punti importanti in casa di Treviglio: questo l’obiettivo dei ragazzi di Busto Arsizio, che si tufferanno in acqua alle ore 20 per la sfida con i bergamaschi, valevole per il turno numero diciassette. Il successo pieno manca dal 5 marzo, Treviglio, però, si trova in settima posizione proprio davanti a Busto ma con ben 7 lunghezze in più (24 punti contri 17), sarà tutt’altro che semplice averne ragione. Riflettori accesi dalle ore 20 in avanti.

Programma 17° giornata – 30 aprile
Treviglio – Busto Nuoto (ore 20)
Sd Metanopoli – Varese ON (ore 17)
Can Bissolati – Aquatica Torino (ore 18)
Sc Milano 2 – Vigevano (ore 18.45)
Locatelli – GAM Team (ore 20)
Bocconi ST – Sport Team Osio (ore 21)
Riposa: Can. Milano

Mariella Lamonica