Dopo la pausa pasquale, torna il campionato di Terza Divisione. Nella week 6 i Gorillas Varese ospitano i Wolverines Piacenza, mentre il GTeam di Gallarate va in casa dei Rams Milano.

I Gorillas Varese scendono in campo domani sera alle ore 20.30 al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” in via Sette Termini a Varese. Gli avversari dei biancorossi sono i Wolverines Piacenza, unica squadra ancora imbattuta nel girone F dopo le due partite che ha disputato.
I piacentini arrivano da una vittoria rocambolesca in rimonta contro i Rams Milano, mentre i Gorillas hanno spazzato via due settimane fa in trasferta i Tigers Cremona con un netto 57-12 che ha ridato ossigeno dopo il ko interno contro i Rams. A sfidarsi, dunque, sono due compagini in forma e anche le più complete e attrezzate del girone. In palio c’è la leadership, che i Gorillas conquisterebbero in caso di successo, e una posizione di relativa tranquillità in previsione della fase orologio.

Il GTeam Gallarate, invece, è atteso al centro sportivo di via Grazia Deledda a Bresso dai Rams Milano (kick off domani alle ore 21). I gallaratesi hanno vinto il primo match nella loro storia tre settimane fa nel cremonese contro i Tigers e, galvanizzati, assaporato il gusto del successo, vogliono centrare il bis. I Rams Milano hanno sconfitto all’esordio i Gorillas, premiati anche dalla fortuna, ma sono stati battuti nell’ultima uscita dai Tigers Cremona, contro cui hanno giocato un pessimo secondo tempo. La sfida si presenta equilibrata e può riservare tanti colpi di scena.

 

PROGRAMMA GIRONE F
Week 6: Gorillas Varese – Wolverines Piacenza (sabato 2 aprile ore 20.30)
Rams Milano – GTeam Gallarate (sabato 2 aprile ore 21)

CLASSIFICA
Wolverines Piacenza 2-0, Gorillas Varese 2-1, Rams Milano 1-1, GTeam Gallarate 1-1, Tigers Cremona 0-3

PROSSIMO TURNO
Week 9: GTeam Gallarate – Wolverines Piacenza (sabato 23 aprile ore 20)
Rams Milano – Tigers Cremona (sabato 23 aprile ore 21)

Laura Paganini