L’attesa sta per terminare: dopo tre gare ufficiali lontano dalle mura amiche, due in Coppa e la prima di campionato a Cuneo domenica scorsa, finalmente domenica prossima il Varese farà il suo esordio allo stadio “Franco Ossola”. Reduci da un’importante vittoria contro una delle dirette concorretti, i biancorossi di Ramella si ritroveranno di fronte un’altra squadra costruita per aggiudicarsi il campionato: si tratta della Folgore Caratese. Fischio d’inizio alle 15 a Masnago. I biglietti per accedere allo stadio saranno in prevendita a partire da giovedì presso Varese Dischi di Galleria Manzoni e saranno acquistabili anche allo stadio il giorno stesso della partita. Questi i prezzi: 10 euro Settore Distinti (7 il ridotto), 18 Tribuna Laterale (12 il ridotto) e 25 euro per accedere alla Tribuna. Entrano gratis gli Under 14.

E’ ancora aperta la campagna abbonamenti: le tessere staccate sino ad ora sono 685 (lo scorso anno si abbonarono in 1200) e resta ancora qualche giorno di tempo. E’ possibile abbonarsi presso i circuiti Ciao Ticket, i punti di riferimento nella Città Giardino sono la Varese Dischi in Galleria Manzoni e la biglietteria dello stadio “Franco Ossola”, qui ci si potrà abbonare anche domenica prima della partita. Durante questa settimana è possibile sottoscrivere le tessere anche alla Fiera di Varese presso lo stand biancorosso.

Il prezzo intero per i Distinti è di 100 euro (70 il ridotto per gli Over 65, 10 euro invece per i minori di 14 anni), abbonarsi alla Tribuna Laterale costerà 200 euro (130 il ridotto e 20 euro per i più piccoli di 14 anni); in Tribuna Centrale invece il costo dell’abbonamento è di 300 euro senza riduzioni. Il Pacchetto Family prevede l’acquisto degli abbonamenti con i prezzi ridotti per le famiglie con almeno tre membri (mamma, papà e figlio).

e.c.