Zorica Jovovic sta meglio ed è in fase di recupero. Lo scorso 13 marzo, il centrale della Pallamano Cassano Femminile si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio per una lesione del menisco esterno.

Il Dottor Merlo si era pronunciato subito dopo l’operazione: “Soddisfatto dell’intervento, è andato bene”. Jovovic domani, 22 marzo, avrà il controllo dal dottor Merlo per togliere i punti: “Dopo inizierò una fase di riabilitazione con Dora Czigány – afferma la Jovovic – penserò al recupero giorno per giorno e speriamo di esserci per le partite importanti. Intanto ho iniziato la mia riabilitazione personale grazie alle mie bambine che mi fanno “correre”!”.
Probabilmente la giocatrice sarà in campo solo contro Brixen, l’8 aprile in trasferta, come afferma il Presidente Petazzi: “Zorica sta bene, inizierà a breve la fisioterapia e io credo che per la gara contro Bressanone potrà essere in campo. Non vorrei rischiare prima inutilmente”.

Le compagne di squadra sono riuscite a guadagnare altri 3 punti importanti nella gara casalinga del weekend scorso, contro Ariosto Ferrara, una partita da cui ci si aspettava la vittoria. Soddisfacente anche la prestazione, che dovrà essere riconfermata nel prossimo appuntamento in trasferta contro Flavioni, il 25 marzo. Intanto Cassano può godersi ancora il suo terzo posto con 41 punti, a due punti di distanza ancora Teramo e, subito sotto, con 38 punti Casalgrande.

Federica Scutellà
(Foto Peo Moroni)