Il centrale Zorica Jovovic nella giornata di ieri, 13 marzo, è stata operata al ginocchio per una lesione al menisco esterno. “Il Dottor Merlo ha detto che l’intervento è andato bene – afferma la giocatrice – oggi ho qualche dolore in più perché è svanito l’effetto dell’anestesia. Tra una settimana circa dovrei essere in campo.

Rassicuranti i pronostici di ripresa, vista la fase importante che sta attraversando la Pallamano Cassano Femminile in corsa per i play off.
Il forte centrale della squadra cassanese si era infortunata durante la gara contro Casalgrande e, gli accertamenti nelle settimane successive, avevano messo in luce una lesione al menisco esterno. Nonostante questo, Zorica ha presenziato alle partite, pronta ad entrare in campo in caso di necessità.
Evidente è la fondamentale presenza della Jovovic per coordinare la squadra di giovanissime atlete. Il centrale salterà sicuramente la gara contro Ariosto Ferrara al PalaTacca sabato 18 marzo, ma è già probabile invece che ci sarà per la nona giornata contro Flavioni il 25 marzo.

Federica Scutellà
(foto  Peo  Moroni)