Dopo la quarta vittoria consecutiva della formazione cassanese femminile di massima serie, l’ultima contro Flavioni Civitavecchia, torniamo dal Presidente Petazzi per fare il punto della situazione e capire se è soddisfatto della reazione e prestazione delle sue ragazze.

“Nell’ultima gara ho visto un leggero segno di risveglio, anche se il nostro avversario non era molto competitivo. Avrei preferito che il secondo tempo, seguisse il livello del primo, mantenendo il divario creato, ma non è stato così. Quindi diciamo che non abbiamo completato l’opera. Non avrei avuto niente da dire se avessimo continuato come i primi 30 minuti, che tutto sommato hanno rispecchiato le mie aspettative, salvo quei due-tre errori clamorosi – poi prosegue – Complessivamente la difesa ha tenuto bene, Barbara Meneghin, tra i pali, si è riconfermata fondamentale. Non posso lamentarmi. Il voto c’è, considerando anche la trasferta e l’ambiente poco favorevole”.

La prossima gara sarà piuttosto impegnativa perchè Cassano ospiterà, al Palazzetto Tacca, Conversano, seconda in classifica, sabato 1 aprile alle ore 16:00.  “Consideriamo anche un eventuale passo falso, giusto per essere razionali, noi non siamo ancora al 100%, manca la Jovovic. Mi aspetto comunque una buona partita e in merito agli sviluppi futuri, credo che i 6 punti per confermarci dentro i play off si possano fare contro Brixen e Leonessa Brescia”. 

                                                                                                            Federica Scutellà
  (foto Peo Moroni)