E’ andata in scena al Loft di Cassano Magnago la prima serata di calciomercato dilettantistico e sarà così fino al 25 luglio visto che saranno 5 i martedì consecutivi di “scambi e trattative”.
Nella classica serata d’apertura diversi gli incontri fra gli addetti ai lavori che non hanno fatto mancare la loro presenza. Si è parlato ovviamente di calcio: Prima Categoria, Promozione, Eccellenza, sul piatto tanti nomi caldi e possibilità di scambi.
Calciomercato loftA fare gli onori di casa, come sempre, Gianni Pasquali il direttore generale del Gorla Maggiore da anni organizzatore della kermesse. “E’ sempre un piacere ritrovarsi qui e parlare di calcio – ha esordito Pasquali – ed è sempre interessante farlo con persone che da tempo collaborano nelle nostre categorie“.
Fra i diversi colloqui anche quello con Carlo Lauretano: il centrocampista classe ’96 del Gorla ha riscontrato problemi di studio e pare che almeno per il prossimo anno appenderà le scarpette al chiodo. Come si muoveranno dunque Morandi e lo staff grigiorosso per sostituirlo?
Per scoprirlo, così come per scoprire le prossime bombe non resta che attendere le prossime sedute perchè siamo certi che dopo Felice al  Gorla Maggiore, Soave alla Valceresio, Pantelis al Morazzone, Anzano e Berberi al Busto 81  e con ogni probabilità Federico Caon al Legnano, non mancheranno altre “bombe” a rendere scoppiettante questo calciomercato.

Mariella Lamonica