Le vittorie sofferte sono le più belle e quella contro Bresso è una di questa. Una gara tirata, giocata punto a punto dove la costanza, il carattere e consapevolezza dei propri mezzi hanno permesso alla Pallacanestro Femminile Varese di conquistare la quattordicesima vittoria su quattordici partite giocate.
Tutte da encomiare le ragazze di coach Lilli Ferri, con una particolare menzione per Francesca Mistò, Biason, Luisetti Fumgalli e Cassani che sono andate in doppia cifra.
Il primo quarto si chiude con un +1 Varese, con le ospiti che azzerano il divario nei secondi 10′. Quando si va all’intervallo lungo le due squadre sono in perfetta partià: 35-35. Nel terzo tempo Varese allunga, le biancorosse sono più precise al tiro delle avversarie e si portano sul +3. Negli ultimi 10′ le padrone di casa sanno amministrare, Bresso è sempre li, non molla, ma l’ottima difesa permette di mantenere l’imbattibulità.

IL TABELLNO
Pallacanestro Femminile Varese – Bresso 72-68 (17-16, 18-19, 21-18, 16-15)
Pall. Femminile Varese: Ghielmi, Misto E. 2, Luisetti 12, Misto F. 10, Biason 13, Bonfanti 7, Cassani 11, Premazzi 3, Colombo, Fumagalli 10, Polato 4, Sonzini I. 2. Coach: Lilli Ferri

Ulisse Giacomino