Torna sul terreno di gioco l’Antoniana e lo fa col consueto appuntamento del Campo Estivo, dedicato ai più giovani.
antoniana camp_2017Tante le novità, come la durata che andrà dal 26 giugno fino al 28 luglio, garantendo quindi una copertura di oltre un mese, anche se quella che più eclatante è la presenza (a partire dal 1° luglio) di un nuovo ed esperto coach qual è Giuseppe Casabianca che diventa così il nuovo responsabile delle attività di base del settore giovanile.
Il programma del “villaggio vacanze” per bambini dai 5 ai 13 anni prevede scuola calcio, giochi di gruppo, servizio pre/post campo, doposcuola facoltativo. Non mancheranno ovviamente i momenti ricreativi e i pranzi, dove quest’anno si terrà conto anche delle eventuali esigenze di bambini celiaci.
Dopo il successo degli scorsi anni, anche in quest’edizione ci si aspetta un’affluenza notevole che possa coinvolgere tutte le famiglie. L’Antoniana ritocca i prezzi? Nemmeno per sogno: la cifra è di 90€ settimanali a dimostrazione di come il camp sia appetibile per tutte le tasche.
La prima delle tante novità Antoniana è alle porte, per tutto il resto…stay tuned.

Non vi resta altro da fare se non prenotare: per iscriversi o semplicemente per avere informazioni è sufficiente collegarsi al sito antoniana.altervista.org, mandare una mail a scantoniana@yahoo.it o contattare il numero 339.7859360.

Mariella Lamonica