Beppe Marotta ancora protagonista nella sua Varese. Esattamente un anno fa, alle Ville Ponti, fu protagonista della 5^ edizione del Premio Varese Sport  quando gli venne consegnato un premio speciale per tutto quello che era riuscito a fare nel mondo del calcio partendo dal ‘magazzino’ dello stadio Franco Ossola. “Varesino vincente” recitava la targa che gli venne consegnata dalla nostra Laura Paganini.

Marotta verrà insignito della Girometta d’Oro riconoscimento che la Famiglia Bosina assegna ormai da cinquantanove anni. Un premio dedicato ai varesini che si sono distinti per impegno e capacità professionali, artistiche, sportive e politiche. La cerimonia si terrà nell’ambito della festa patronale che è in programma per le 10 di domani, domenica 7 maggio.

A proposito di Premio Varese Sport: lunedì prossimo 8 maggio, sempre alle Ville Ponti, si terrà la 6^ edizione del Premio Varese Sport che avrà un ricco programma. Il Gran Gala dello sportivo varesino avrà tra suoi protagonisti un altro ‘big’ dei dirigenti di squadre di calcio, Umberto Gandini, varesino che si è formato al Milan e che oggi è l’Amministratore Delegato dell’A.S. Roma.

Ulisse Giacomino