Ultima giornata…. che non è l’ultima giornata. Il girone A di Eccellenza nel menù di Pasqua servirà il classico spezzatino che oramai si ripropone tutte le stagioni. Tutti gli anni è la solita storia: come era prevedibile, dopo la decisione della Lnd di anticipare l’ultima di campionato a lunedì 17 aprile, Pasquetta, numerose società si sono mosse per giocare prima di Pasqua e c’è che l’ultima di ritorno la giocherà anche prima della quart’ultima che diverse squadre hanno posticipato per via del Torneo delle Regioni che ha visto protagonisti alcuni giovani Juniores. E’ il caso ad esempio delle due capolista Arconatese e Pavia che per di più non giocheranno in contemporanea.

Venendo alla 34^ giornata, si inizierà domani, giovedì 13 aprile, con la sfida Accademia Pavese-Brera in programma alle 18; qualche ora dopo, alle 20.45 sarà invece il turno di Verbano, reduce dal kappaò con l’Union Villa Cassano, che ospita l’Atletico San Giuliano.

Nel tardo pomeriggio del venerdì santo invece si giocherà Sestese-Ardor Lazzate (18.30). Sono invece tre le partite in programma alla vigilia di Pasqua, sabato 15 aprile alle 15.30 scenderanno in  campo Fenegrò-Pavia e Lomellina-Trezzano, mentre Arconatese e Sancolombano si sfideranno alle 17.

Dunque il lunedì di Pasquetta si disputeranno due soli incontri: Vittuone-Calvairate e Union Villa Cassano-Saronno, quest’ultimo uno scontro alla “si salvi chi può”. A riposo resterà il Busto 81.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

eli.ca.