ESTATE BIANCOROSSA – Il Varese Calcio pensa all’estate dei più piccoli e presenta il suo camp estico. Aperto ai bambini con età compresa tra i 6 anni e i 12 anni, si svolgerà allo Stadio Franco Ossola su 2 turni, il primo nel periodo di giugno e il secondo nel periodo di agosto. Per info su prezzi e modalità di iscrizioni è possibile chiamare il numero 329-2624616.
CALCIO E NON SOLO – Il 1° turno andrà dal 19 giugno al 23 giugno e dal 26 giugno al 30 giugno; in questa prima fase del Camp le attività saranno solo di calcio. Poi invece ci sarà una seconda fase con attività multisportive dal 21 al 25 agosto e dal 28 agosto al 1° settembre. Il Camp vedrà la collaborazione di Cosimo Bufano, Paola Florio e Marco Caccianiga: “Gioco, Movimento, Educazione. Il tuo Stadio, la tua casa, il verde del prato, l’azzurro del cielo. Lo Sport è vita. E la vita è biancorossa” questo il motto biancorosso.
L’INVITO DI BARALDI – “Cari ragazzi, cari genitori, domenica il Varese giocherà l’ultimo atto della stagione in corso – le parole del presidente Fabio Baraldi -. Una partita importante che ci potrà permettere di aprire una ulteriore finestra sul futuro del nostro Varese, per questo abbiamo bisogno di voi. Colgo l’occasione per dirvi anche che saremo felici di avervi con noi per un’altra meravigliosa esperienza che tra poco andremo a dedicarvi: il Camp nostro estivo. Il calcio rappresenta un momento importantissimo per la crescita e la formazione di un atleta che segue le sue passioni e le sue aspirazioni, ma anche riesce a imparare a condividere con gli altri emozioni, vittorie e sconfitte. Il mio impegno per il Varese calcio è anche quello di riportare le famiglie allo stadio: non c’è nulla di più bello di vedere la condivisione e la passione di un evento come il tifo per la squadra del cuore. Grazie ancora per aver voluto essere con noi: divertimento e passione siano sempre il motore delle vostre azioni”.
redazione@varese-sport.com