Dopo la coppa Lombardia di giovedì sera che ha visto di scena Gorla – Cairate ed il Fagnano impegnato contro il Real Bruzzano, si ritorna tutti in campo per la 4° entusiasmante giornata di prima categoria, altro turno ricco di big match.
Proprio al Gorla che nella serata di giovedì è riuscito ad avere la meglio sul Cairate per 3 a 2, tocca l’ostacolo Cas Sacconago sul campo di via Montegrappa, autentica bestia nera dei biancorossi negli ultimi anni.
I ragazzi di Curatolo ospiteranno, invece, un Fagnano in formato super primo in classifica e vittorioso nell’uscita di coppa per 3 a 0 ai danni del Real Bruzzano.
L’altra capolista ovvero l’Arsaghese, se la vedrà con la Valceresio dell’ex Turri ancora a caccia della prima vittoria stagionale e tenterà di mettere in cassaforte altri tre punti preziosi.
È praticamente un derby quello tra San Marco e Folgore Legnano, compagini che negli ultimi anni si sono sempre date battaglia in seconda categoria.
Da tenere d’occhio lo scontro fra Ispra Calcio e Vanzaghellese: ottimi gli inizi stagionali di entrambe, potrà davvero succedere di tutto.
E potrà succedere di tutto anche tra Union Tre Valli e Luino Maccagno, squadre che necessitano di punti per avvicinarsi a piccoli passi verso l’obiettivo salvezza.
Chiude il quadro Casbeno – Tradate, altra sfida delicata, mentre resta ferma per il turno di riposo l’Antoniana che avrà così tempo di riordinare la idee visto un avvio non brillantissimo.
Appuntamento con i fischi d’inizio di tutti i campi alle ore 15.30.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica