Allenamento come da programma per il Varese che anche oggi pomeriggio ha lavorato sul campo in terra battuta alle spalle del Settore Distinti. L’unica novità sostanziale dell’infermeria è il rientro in campo dell’attaccante Moretti che, duramente colpito alla schiena domenica scorsa, dopo le terapie dei giorni scorsi, oggi ha rivisto il campo e si è allenato nonostante abbia ancora qualche fastidio. Domani prenderà parte alla rifinitura e per la sfida casalinga con l’Inveruno dovrebbe comunque essere tra i convocati.

Non ci saranno invece Calzi, Granzotto, Zazzi e Piraccini, tutti infortunati. Date le condizioni di Moretti, in avanti accanto a Giovio dovrebbe tornare titolare Scapini voglioso di sbloccarsi. Sulle fasce avanzate confermati Rolando e Becchio, in mezzo invece l’acciaccato Bottone è in ballottaggio con Gazo per affiancare il giovane Vingiano. In difesa, dopo il turno di stop, torna titolare Viscomi accanto a Ferri. I giovani Talarico e Bonanni laterali con Pissardo confermatissimo tra i pali.

Domani la squadra si allenerà di mattino sul terreno principale del “Franco Ossola” dove domenica alle 14.30 sfida l’Inveruno.

e.c.