Meno dieci al Premio Varese Sport, il conto alla rovescia è partito, l’appuntamento con la sesta edizione è per lunedì 8 maggio alle 20.30 alle Ville Ponti di Varese. Durante la serata di premiazioni agli sportivi, sarà anche consegnato il Pallone d’Oro ai migliori calciatori dilettanti dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. A decidere chi vincerà, tra i cinque nominati dagli allenatori di ciascun girone, siete voi con le vostre preferenze (per votare clicca qui).

Alla chiusura delle votazioni manca poco. Da domani spariranno le percentuali e l’ambito trofeo sarà consegnato direttamente sul palco dove saliranno tutti i migliori giocatori della stagione.
Le preferenze hanno superato soglia 10mila, un record assoluto per noi di Varese Sport.

In Eccellenza si continua a confermare leader con il 33% delle preferenze il centrocampista del Busto 81 Alessandro Casorati, seguito dall’attaccante del Pavia Christian Mangiarotti che ha superato Mattia Amelotti del Verbano. Più staccati i giocatori dell’Arconatese, squadra leader del campionato, Borghesi e Di Gennaro, che si stanno dividendo i voti.

In Promozione continua a dettare legge l’attaccante dell’Uboldese Davide Tartaglione che al momento guida la classifica con oltre 100 voti in più rispetto all’inseguitore più temibile qual è Dario Banfi della Castellanzese. Attualmente la medaglia di bronzo sarebbe di Roberto Colombo (attaccante), mentre Davide Pizzini (attaccante Olimpia Ponte Tresa) e Altin Shala (centrocampista Vergiatese) hanno attualmente raccolto la stessa percentuale di voti.

Chi spopola nel vero senso della parola è Matteo Ponti della Valceresio che guida la Prima Categoria; ad inseguirlo c’è Giuliano Markaj, altro attaccante in forza alla Belfortese e momentaneamente secondo. Anche qui la corsa per il terzo gradino del podio se la contendono gli altri bomber quali Carlo Girola (Guanzatese), Antonio Ippolito (Gorla Maggiore) e Fabrizio Alessi (Gorla Maggiore).

Il concorso sarà aperto fino alle 23.59 di lunedì 1 maggio.

PER VOTARE CLICCA QUI 

redazione@varese-sport.com