Penultimo martedì al Loft di Cassano Magnago dove ormai da un mese ha preso piede il calciomercato dilettanti.
Anche questa sera tanti i nomi di spicco presenti pronti a mettere sul piatto le differenti trattative che stanno caldeggiando quest’estate di calcio dilettanti.
All’appello rispondono presenti il dg del Busto 81 Carmine Gorrasi, l’entourage del Gorla Maggiore con Pasquali – Morandi – Pedon – Di Filippo – Baratelli, il ds del Fagnano Gianni Riccio, Luca Curatoli del Brebbia, il patron della Besnatese Pozzi e molti altri.
Sempre attivo proprio il Gorla Maggiore in prima categoria che prepara un paio di ciliegine sulla torta per completare un organico già di prim’ordine. Smentito però l’arrivo di Emanuele Di Dio: il centrocampista classe ’92 andrà a giocare nella promozione piemontese vestendo la maglia del Fomarco Don Bosco Pievese. Rimanendo in tema Gorla trova collocazione Carmine De Laurentis laterale sinistro lo scorso anno in grigiorosso. Per lui c’è la Vanzaghellese del mister Trubia. Nome caldo anche quello dell’attaccante dell’Antoniana Matteo Turconi: da qualche giorno sta tenendo banco la sua trattativa con il Fagnano anche se ora pare essersi inserito il Cas che potrebbe avere la meglio e trovare finalmente il centravanti sperato.
In promozione confermato lo sbarco del numero uno Giordano Giglio, rientrante dal Novazzano – Svizzera, alla Castanese.
Tanti nomi e tanti rumors con il prossimo martedì, l’ultimo di calciomercato al Loft, che si preannuncia sc0ppiettante.

Mariella Lamonica