Lo avevamo detto tempo fa: se qualcuno non li ferma faranno “shopping” fino al 15 agosto, se poi pensiamo che il 15 agosto è passato da un pezzo, è probabile allora che queste ciliegine sulla torta siano troppo gustose per essere lasciate al “mercato”. E così l’egregio lavoro del ds Simone Morandi porta a Gorla Maggiore un altro giocatore di livello, tanto importante per la squadra di mister Baratelli quanto inaspettato.
nicola coppolaDirettamente dal Busto 81, dopo due stagioni esaltanti, arriva il difensore, terzino sinistro, Nicola Coppola classe 1997. Coppola, che ha militato anche tra le fila dell’Arconatese, scende di due categorie per aiutare i grigiorossi nella conquista del titolo.
Le parole del tecnico al termine della partita di coppa Lombardia con l’Antoniana (“Siamo completi ma abbiamo un piccolo problemino a sinistra…“) avevano lasciato presagire che qualcosa potesse ancora muoversi, ma di lì a pensare che il colpaccio fosse un altro pezzo da novanta, forse nessuno lo aveva considerato, nonostante il ds Simone Morandi continui a la
Ora definire chiusa la campagna acquisti del Gorla Maggiore, che ieri sera nonostante la sconfitta per 4 a 1 in amichevole a Gavirate si è ben comportato, resta forse un azzardo troppo grande anche perché si sa qual è il “detto” sulle ciliegie: una tira l’altra….

Mariella Lamonica