Prime conferme? No, il Saronno parte direttamente dalle new entry che sono tante. Il nuovo direttore sportivo Corda, scelto dal presidente Pilato, si è subito messo in meto per costruire una squadra competitiva nel campionato di Eccellenza. Il primo passo è stato l’ingaggio di mister Mazza, tecnico dal passato biancoceleste che nello scorso campionato ha sfiorato la salvezza col Brera, proprio dal club milanese arrivano tanti volti: ufficiali gli ingacci del portiere Cavioni, dei difensori Fronda (’94), Ranieri, ex giovanili del Milan classe ’96, e Muscarella (’93) e dei due attaccanti, Necchi, classe ’96, e il brasiliano Daghetti, seconda punta.

Non finisce qui perché a Saronno arrivano anche il portiere Passaretta, reduce dall’anno in Svizzera, l’esterno destro Corda, ex Vittuone, e con loro anche il centrocampista ’91 Niccolò Galli dell’Ardor Lazzate, Favero difensore che arriva del Fenegrò e infine Colombo, attaccante ’90 del Trezzano.
Insomma, il grosso è fatto. “Ci teniamo a partire bene” le parole del ds che nei prossimi giorni renderà ufficiale anche qualche conferma.

Elisa Cascioli