#nonperdereilfilo, ecco lo slogan scelto dal Varese per presentare la nuova campagna abbonamenti. “L’obiettivo è di superare i mille dello scorso anno” le parole del numero uno Aldo Taddeo. Ecco i nuovi prezzi: la tribuna centrale costerà 300 euro, la tariffa ridotta è di 250 per le donne e per chi lo acquista entro il 28 agosto, in omaggio una sciarpa per tutti; 200 euro è il costo della tribuna laterale, 130 il ridotto per le donne, gli over 65, i ragazzi dai 14 ai 18 anni e per chi si abbona entro il 28 agosto; infine il settore distinti costerà 100 euro, 70 per le donne, gli over 65 e sempre per ch sottoscrive la tessera entro il 28 agosto.

Tante le promozioni. Il Varese vuole portare i giovani allo stadio e per questo coinvolgerà le scuole mettendo a disposizione ad ogni partita casalinga 500 biglietti al costo di 1 euro ciascuno per gli Under 13. La promozione varrà per tutte le scuole della provincia e non solo quelle di Varese.
Inoltre la società metterà a disposizione una borsa di studio da 5mila euro al miogior videoblogger e poi, per coinvolgere attivamente la propria tifoseria, ad ogni gara casalinga si  inventerà un’iniziativa diversa.

Questa è solo un’anticipazione perché il Varese deve ancora comunicare da quando ci si potrà abbonare e soprattutto quale sarà il punto vendita. E’ solo questioni di giorni. Svelate anche le nuove maglie.

eli.ca.