Allenamento alternativo per il Varese che, reduce dalla convincente vittoria sul campo della Folgore Caratese, invece di ritrovarsi sul campo, oggi pomeriggio ha lavorato esclusivamente in palestra al Life Pool & Fitness di Masnago. Cardio, esercizi differenziati, attrezzi, pesi e non solo per i biancorossi che si sono poi spostati in piscina. Il prossimo impegno li mette di fronte all’Inveruno, una squadra da trasferta che punta a risollevarsi dopo la cocente sconfitta di Cuneo per 4-1. Tra gli avversari mancheranno gli squalificati Maimone e Truzzi, quest’ultimo ex di turno.

Tra le fila biancorosse torna a disposizione Viscomi che ha scontato il turno di stop. Ancora out gli infortunati Zazzi, Piraccini e Calzi, mentre potrebbe tornare a disposizione Granzotto dopo il problema agli adduttori. Da valutare bene le condizioni di Moretti e Bottone, entrambi toccati duramente nella sfida di domenica. Il primo è stato costretto a lasciare il campo per una botta alla schiena.

Domani la squadra effettuerà una seduta pomerdiana, dalle 15, al “Franco Ossola”. Giovedì sempre stadio ma alle 11, venerdì lavorerà nuovamente di pomeriggio, dalle 14, sempre a Masnago. Sabato mattina, dalle 11, rifinitura al “Franco Ossola” dove domenica si gioca alle 14.30.

e.c.