Altro giro altra corsa in seconda categoria girone M.
Le capoliste restano tali stendendo le rispettive avversarie. Il Bienate Magnago cala il poker in casa della Virtus Cantalupo, in gol per gli ospiti vanno Morosi, Monza, Zoumbare più autogol.
La Pro Juventute fa invece tris ad Arnate: questa volta nel tabellino marcatori finiscono per due volte Meloni e poi Geron.
Tiene il passo anche la Crennese Gallaratese che in casa del Beata Giuliana vince 3 a 0 grazie alle reti di Apone, autogol e Bellin.
Stesso identico risultato per le Nuove Fiamme Oro Ferno sul Città di Samarate con Sasso, Pinzone, Viceconte che valgono altri tre puntini classifica.
Bocaletti – Di Maio – Balestrini: sono loro a consegnare all’Airoldi la vittoria per 3 a 2 sull’ostico campo del Gorla Minore. 
Non basta Vasta al Lonate Calcio che impatta 1 a 1 contro il Canegrate, mentre è letale Galati a Rescaldina, 0 a 1 ed Olgiatese vittoriosa.
Infine Borsanese – San Massimiliano Kolbe giocata in anticipo giovedì sera, aveva visto la vittoria di questi ultimi per 3 a 2, portando così i legnanesi ad 8 punti in classifica.
Prossimo appuntamento mercoledì 21 novembre quando a Beata Giuliana andrà in scena il recupero con il Canegrate, recupero che completerà la 9° giornata.

 

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica