Continua la campagna acquisti del Cassano HC con il rientro di una “vecchia” conoscenza amaranto: il portiere Luca Monciardini, classe 1995, torna a vestire la maglia cassanese.
A comunicarlo è la società stessa che, dopo l’annuncio del ritorno del bomber Alessio Moretti, recupera un altro talento in crescita della pallamano. Monciardini, infatti, è cresciuto nel vivaio del Crenna e poi si è trasferito a Cassano Magnago per disputare il campionato di serie A2; in più, ha vestito anche la maglia grigio-fucsia del Cologne. L’anno scorso ha accettato la proposta del Conversano arrivando a disputare la finale scudetto contro Fasano.

Ecco il comunicato diramato dalla società:

Il Cassano Magnago Handball Club è lieta di annunciare il rientro in terra varesina di Luca Monciardini – comunica la società lombarda – Dopo solo un anno a Conversano, dove ha disputato una finale scudetto, torna quindi ha difendere i pali della nostra porta, mettendo a disposizione di mister Kolec l’esperienza maturata nella scorsa stagione ai massimi vertici della pallamano italiana. 

Federica Scutellà
(foto Pallamano Cassano)