Giovedì si sono aperte le votazioni per eleggere il migliore giocatore dell’anno tra le sei realtà che seguiamo quotidianamente sulla nostra testata. In lizza, dunque, ci sono Aleksa Avramovic, guardia della Pallacanestro Varese, Valentina Diouf, opposto della UYBA, Antonio Petkovic, pallanuotista della BPM Sport Management, e i calciatori Nicolò Palazzolo, centrocampista offensivo del Varese, Willy Osuji della Varesina e Giuseppe Le Noci, attaccante della Pro Patria ad un passo dalla Serie C.

In pochi giorni sono già arrivati più di 3000 voti e i nostri lettori potranno continuare ad esprimere una preferenza ogni 12 ore fino alle ore 12 di lunedì 14 maggio. Durante la serata del Premio Varese Sport (lunedì 14 maggio alle Ville Ponti di Varese, piazza Litta 2, con ingresso libero, verrà svelato il vincitore che succederà a Federica Stufi che ha trionfato nell’edizione del 2016.

Attualmente in testa alla classifica c’è Aleksa Avramovic che è partito fortissimo e ha preso fin da subito la leadership del concorso. Valentina Diouf lo segue a ruota; la pallavolista, dopo un avvio in sordina, ha scalato posizioni su posizioni e ora punta ad insidiare il collega cestista. Al terzo posto c’è il calciatore del Varese Nicolò Palazzolo che nelle ultime ore ha operato un netto sorpasso sul pallanuotista Antonio Petkovic. Più staccati Willy Osuji e Giuseppe Le Noci che, però, hanno ancora tutto il tempo per risalire la china.

CLICCA QUI PER VOTARE 

L.P.