Serata di premiazioni nel Salone Estense del Comune di Varese che si è trasformato in privilegiato palcoscenico per la consegna delle Benemerenze Sportive del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) per l’anno 2016.

Coinvolte Società Sportive del territorio, dirigenti ed atleti che si sono particolarmente distinti conquistando titoli italiani, europei e mondiali nelle diverse discipline sportive.
Tra i dirigenti è stato premiato Sandro Galleani, tra le società targhe alla Polha Varese, alla Pallamano Cassano, tra gli atleti medaglie a Federico Mangano, secondo nel campionato mondiale di volo a vela, a tanti volti del aanottaggio come quelli di Federica Cesarini e Ilaria Broggini, al canoista Giulio Dressino, a Giorgia Bordignon, campionessa nel sollevamento pesi, agli assi del nuoto Arianna Castiglioni, Arianna Talamona e Fabrizio Sottile.

E’ stata anche l’occasione per presentare la quarta edizione del “Premio Enrico Ravasi” in memoria dell’indimenticato Geometra Enrico Kicco Ravasi, storico Presidente del CONI Varese.

Ecco le foto della serata dell’Agenzia Blitz: