Abbacchiato coach Caja dopo la sconfitta: “Difficile commentare una sconfitta come questa. Abbiamo messo in campo tante cose buone e tanta qualità, qualche piccolo errore ci è costato caro alla fine. Parlo sia di errori in attacco che in fase difensiva, errori di inesperienza. Abbiamo combattuto, abbiamo fatto una partita più che buona ma non è bastato per vincere. C’è tanta amarezza per aver peso ancora una volta nonostante la buona prestazione. Andiamo avanti, non ci fermiamo facendo tesoro di questi errori”.
L’errore di Wells sulla rimessa laterale allo scadere abbinata ad una partita non positiva per lui, fa riflettere. Il play serve come il pane? “Non è stata certo la sua miglior partita, purtroppo nonostante si producano delle buone cose, le vittorie non arrivano anche perchè non possiamo concedere agli avversari Waller (fuori per infortunio ndr) e un Wells sottotono”.

Soddisfatto Banchi, il coach di Torino: “E’ stata una partita combattutissima che siamo riusciti a riacciuffare solo nel finale. La partenza di Varese ci ha messo in grossa difficoltà nonostante avessimo preparato la partita proprio per non subire da subito. La squadra ha avuto il merito di continuare a giocare e a combattere sempre e appena Varese ha perso la lucidità siamo riusciti a passare avanti. Non è facile per noi essere impegnati su due fronti, solo pochi giorni fa eravamo in Russia, e invece oggi siamo riusciti a portare a casa la partita. Non vincevamo fuori casa da un po’ e questo successo ci fa molto bene. E’ una vittoria molto importante anche per la classifica. Voglio chiudere congratulandomi con Varese che ha un gruppo molto coeso e combattivo a cui auguro il meglio per il proseguimento della stagione”.

Michele Marocco

LA PARTITA

LE PAGELLE

FOTOGALLERY OJM TORINO32 OJM TORINO41 OJM TORINO58