Due titoli per gli atleti varesotti ai Campionati Italiani di tiro con l’arco che si sono svolti dal 27 al 30 settembre a Bisceglie ed a Trani.

Brilla sopra tutti Michele Frangilli per cui il tempo sembra non passare mai. Per lui il più importante dei titoli di classe, quello Seniores Maschile, conquistato sabato in una gara in cui ha staccato nettamente tutti più giovani avversari lasciando ben quindici punti al secondo classificato.
Titolo assoluto per la coppia della CAM Fabio Randazzo ed Eleonora Grilli nel Compound Mixed Team Juniores. Scenografia fantastica per la finale con il campo di tiro posizionato di fianco alla bellissima cattedrale di Trani proprio lungo il mare, giocata tuttavia in una giornata ventosissima che ha creato non poche difficoltà agli arcieri.

Bis domenica per Michele Frangilli, che conquista un argento negli assoluti, sconfitto di misura dal giovane Musolesi che è arrivato alla finale dopo aver vinto la gara fra gli Juniores.
Due ulteriori bronzi nelle gare di classe: Eleonora Grilli porta a casa un bronzo nel compound Juniores, mentre Elena Crespi lo conquista nel Compound Master.
Infine, quarti posti e medaglie sfuggite per poco per le Tre Torri nel compound Femminile (Nadia Bonalli, Elena Crespi e Francesca Vailati Facchini) e per la CAM nel Mixed Team Allievi (Giulia Andreetta e Riccardo Maggioni).

redazione@varese-sport.com