Come ormai succede dall’inizio del campionato, anche nel 4^ turno ci sarà un anticipo. Stasera alle ore 20.30, infatti, si giocherà Base 96 Seveso-Meda, antipasto di una giornata molto interessante.

IN CASA – Torna tra le mura amiche la Besnatese di mister Rasini, domenica scorsa beffata a recupero inoltrato sul campo della Guanzatese. Domani la compagine di Besnate riceve la capolista Cob 91, ancora imbattuta e a punteggio pieno dopo tre gare. Ritrova il “Vittore Anessi” il Gavirate che ha accusato la battuta d’arresto in quel di Rho. I rossoblù di Crippa e Caon nell’altra partita casalinga della stagione (contro l’Uboldese) hanno conquistato i 3 punti e sperano di farne altrettanti contro l’Universal Solaro, ancora a quota 0 in classifica. Anche l’Uboldese si troverà di fronte ad un fanalino di coda, ossia la Lentatese.
Tutta da vivere la gara tra Vergiatese e Guanzatese, due squadre in forma. I granata padroni di casa guidati da mister Cavicchia sono lanciati: finora non hanno perso nemmeno un colpo e hanno segnato una media di tre gol a match; i comaschi, d’altra parte, dopo il ko all’esordio, hanno piegato Saronno e Besnatese infliggendo agli avversari tre reti ciascuno.

I DERBY – Delicatissima è la partita tra il Saronno e il Fagnano, due formazioni che hanno bisogno di punti e di trovare certezze. Un Morazzone ferito dalla pesante sconfitta interna di sette giorni fa (0-4) proverà a rifarsi contro l’Olimpia che è alla ricerca della sua seconda vittoria in campionato. Infine, in programma c’è Muggiò-Rhodense.

 

PROGRAMMA E CLASSIFICA

L.P.