Nulla di scontato in questo girone M di seconda categoria con l’ultima giornata che ha mischiato ancora una volta le carte in tavola rispedendo la Crennese di mister Baratelli in terza piazza e rieleggendo Bienate e Ferno come prime della classe.
E proprio le due capoliste dovranno fare molta attenzione agli impegni casalinghi che dovranno affrontare in questa penultima domenica prima della sosta.
Per il Bienate Magnago l’ostacolo si chiama Beata Giuliana, squadra in crisi di risultati e scivolata settima posizione ma non per questo da sottovalutare.
E lo stesso discorso vale per le Nuove Fiamme Oro Ferno che aspettano tra le mura amiche l’insidioso Lonate Calcio, oggi in 6° posizione con 26 punti.
Staccata ad un punto c’è la Crennese Gallaratese, formazione che sette giorni fa non è stata capace di andare oltre l’1 a 1 con il Lonate. Obiettivo tornare a vincere contro una Borsanese che ha dimostrato in più di un’occasione di poter dire la sua.
Dopo l’ultimo successo si è ripresa la 4° piazza l’Olgiatese ed ha tutte le intenzioni di tenersela stretta, per farlo però dovrà battere il Gorla Minore.
Non avrà vita facile nemmeno la Pro Juventute impegnata sul terreno di gioco di Origgio con l’Airoldi, altra formazione capace di collezionare quattordici punti dopo un avvio incerto.
Tra Arnate e Rescaldinese ci sono ben sette punti in classifica, ma sarà comunque una gara aperta ad ogni risultato con in palio una posta invitante per tutte e due le squadre.
Incroci salvezza in fondo alla classifica.
Opposte ci saranno Canegrate – San Massimiliano Kolbe e Virtus Cantalupo – Città di Samarate, mai come in questi casi la vittoria vale doppio.
Appuntamento alle ore 14.30 con il turno numero quattordici, il penultimo prima del giro di boa.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica