Dopo la copertina per la pagina ufficiale di Facebook, i mini-figures in mattoncini da inserire nel Mini-Palayamamay e #artUYBA, in cui le foto venivano modificate con effetti grafici ad effetto, la UYBA propone un’altra iniziativa divertente e originale per i propri tifosi. Si tratta di #UYBAcartoons, ossia un hashtag da utilizzare per realizzare immagini a fumetti che ritraggano le giocatrici biancorosse.

Sulle pagine social ufficiali della società da qualche tempo vengono postate foto fumettate, in cui le immagini più curiose sono arricchite da emoticon e frasi divertenti che rendono lo scatto ancora più accattivante. Da oggi potranno essere proprio i fan della UYBA a crearne di nuove partendo dalle foto delle gallery di volleybusto.com o della pagina Facebook e sbizzarrendosi poi con fumetti, scritte ed emoticon.
Una volta dato sfogo alla fantasia, le creazioni dovranno essere postate sulla nuova pagina evento di Facebook “UYBA Cartoons” (https://www.facebook.com/events/516072098779664/ ). Alla terza migliore foto fumettata andranno due ingressi esclusivi per #CasaUYBA, in apertura prossimamente, alla seconda una fun-ball autografata da tutta la squadra, alla prima un completo di allenamento ufficiale della squadra.

 L.P.