Il Comitato Regionale Lombardo della Lega Dilettanti ha reso noti i gironi dei triangolari dei sedicesimi di finale di Coppa Lombardia di Prima Categoria nei quali saranno impegnate anche alcune squadre del nostro territorio.

Nel girone 44 sono state inserite Union Tre Valli, Gorla Maggiore e Club Amici dello Sport. Nella prima giornata si affronteranno Gorla Maggiore-Union Tre Valli con il Club Amici dello Sport che rimarrà a riposo.
Nel girone 45 l’Aurora Cerro Cantalupo se la vedrà contro Centro Giovanile Boffalorese e Sedriano. L’Aurora Cerro Cantalupo nel primo match sarà ospite del Sedriano con il Centro Giovanile Boffalorese che riposerà.

La prima giornata è in programma giovedì 27 settembre, la seconda giovedì 11 ottobre e la terza e decisiva giovedì 25 ottobre. Tutte le gare saranno disputate alle ore 15.30 sui campi in cui non è presente l’illuminazione e alle 20.30 dove è presente l’impianto di illuminazione.

Secondo il regolamento, ciascuna squadra inserita nei triangolare incontrerà le altre due componenti del girone in gare di sola andata. La squadra che dovrà riposare nella seconda giornata sarà quella che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. La squadra che riposerà nella terza giornata sarà ovviamente quella che avrà disputato le prime due gare del triangolare.
Per il primo turno, se al termine dei gironi più di una squadra si sarà classificata al primo posto, per determinare la vincente del girone stesso si terrà conto nell’ordine dei punti conseguiti negli incontri diretti; a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri; del maggior numero di reti segnate negli scontri diretti; della miglior differenza fra reti segnate e subite nell’intero girone; del maggior numero di reti segnate nell’intero girone; infine, della coppa disciplina.

L.P.