L’obiettivo del Varese di questa domenica è quello di ritrovare la vittoria esterna che manca dalla prima giornata. Domani alle 15.30 i biancorossi saranno nella Lomellina, in provincia di Pavia, ospiti del Ferrera Erbognone, squadra neopromossa che è ultima in classifica e ha collezionato il primo punto domenica scorsa contro il Busto 81.

Domenicali si aspetta: “Un avverdario da non sottovalutare sebbene attualemente chiuda la classifica; ha ottenuto il primo punto in trasferta domenica scorsa in casa del Busto 81 e cercherà di dare continuità sfruttando al meglio il fattore campo”
Poi sullle due nuove pedine a disposizione, Mister Domenicali: ”Marinali e Improvola sono convocati e ne faccio tesoro, ma la formazione ancora non la svelo”. In ogni caso dovrebbe essere identica a quella di settimama scorsa.

Il tecnico dovrà fare a meno di Simonetto, Balzo e Calandra e anche di Piqueti, tornato dall’esperienza in Nazionale con quale sintomo influenzale. Come detto, ci saranno invece i centrocampisti Marinali e Improvola che partiranno dalla panchina.
Dopo l’ottima prova difensiva di domenica scorsa, Domenicali è pronto a riconfermare in toto la difesa di domenica scorsa con M’Zoughi e Travaglini centrali e Bianchi e Lonardi esterni. A centrocampo Gestra ed Etchegoyen, in avanti Lercara con Camarà e Scaramuzza esterni a supporto di Vegnaduzzo punta centrale.

Noi di Varese Sport vi racconteremo il match in diretta.

Elisa Cascioli