Scapolo 5.5: il rigore non gli fa perdere la calma. Nella ripresa si registra l’uscita rischiosa che per fortuna gli costa solo il giallo.
M’Zoughi 6: il Varese soffre nella sua zona di competenza, poi si sposta al centro e contiene meglio.
Simonetto sv: una distorsione alla caviglia lo costringe ad uscire prima del tempo (14′ pt Bianchi 5.5:non impeccabile).
Travaglini 6: compie un grande lavoro extra. Difende alto.
Lonardi 6.5: spostato a destra, tiene a bada Lopez e la Castanese trova meno sbocchi in fascia sinistra.
Gestra 5.5: la Castanese lo accerchia limitandolo molto. Fatica ad emergere.
Etchegoyen 5.5: tenta un paio di tiri, ma non basta (7′ st Conti 6: entra in un momento concitato e prova a fare qualcosa).
Camarà 6: parte col turbo con un assist non finalizzato da Buba e una gran conclusione parata. Poi si spegne. Nella ripresa si accentra dietro a Vegnaduzzo, ma non lascia il segno.
Lercara 6: cerca l’inserimento tra le linee (1′ st Scaramuzza 6.5: cerca la porta in tutti i modi, ma oggi è sfortunato).
Piqueti 5.5: Ghirardelli dice “no” anche a lui. Temporeggia troppo nel passaggio, ci si aspetta molto di più (36′ Mondoni sv).
Buba 6: inizia con un palo. Si muove bene, ma un’altra occasione giusta non gli capita (1′ st Vegnaduzzo 5.5: il suo ingresso non cambia la partita, è anche vero che gli capitano pochi palloni).

Castanese 4-1-4-1: Ghirardelli 7; Belloli 6.5, Zingaro 6.5, Bianchi 6, Finato 6.5; Napolitano 6.5 (16′ st Lepori 6.5); Greco 7, Guerci 6.5, Provasio 6, Lopez Guerra 7.5 (27′ st Perruna 6); Colombo 7.5.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA

I COMMENTI

HIGHLIGHTS

eli.ca.